Fortuna e Sfortuna

Published On: Novembre 19, 2025

Potrebbe anche darsi che per lo schiribizzo di un destino avverso e crudele, un giorno ti svegli in una casa che versa in queste condizioni.

Qualsiasi cosa tu pensi o provi, sai che se non presti la dovuta attenzione a come ti muovi potresti rompere qualcosa o farti del male, nel qual caso avresti bisogno di un rimedio.
Così usi tutte le tue capacità psicofisiche come la calma, l’attenzione, l’equilibrio e la scioltezza articolare, per superare indenne la dura prova e poter scegliere, a ragion veduta, se abbandonare la tua famiglia o continuare a vivere una vita spericolata fino a quando te la sentirai.
Molto spesso, quel che ci trasforma da persone sfortunate, costantemente bisognose di rimediare a problemi di varia natura, vuoi di salute, di relazione o di lavoro, in persone baciate dalla fortuna, è solo la capacità di muoversi agilmente in ambienti diversi e di intuire preventivamente quali condizioni superino, invece, le nostre capacità.
Il metodo Moghet permette di allenare queste abilità con esercizi davvero semplici, senza essere costretti ad abbracciare complesse filosofie o ad affidarsi ad altri che non siano il proprio corpo.
Sembrerebbe una rivoluzione, fintanto che non si comprende che è proprio così.

Giulio Sartori

Condividi questo articolo

Prenota la tua
PROVA GRATUITA

Ultimi approfondimenti